elisabetta magni

ANCORA DA SCRIVERE

  • Sessioni Suono-Vibrazionali – Sound Healing
  • Armonizzazioni trasformative per piccoli gruppi

Profilo generale

Professionista ai sensi della Legge 4/2013, è Direttrice della Formazione Rinascere nel Suono e Presidente della omonima Associazione.


Insegnante di riferimento, coordina con Giovanni Casanova la formazione per Operatori Olistici del Suono e la formazione avanzata in Sound Healing di Rinascere nel Suono.

  • Arteterapeuta – CENTRO ARTITERAPIE Lecco, Artiterapeuta Trainer – Registro SIAF Italia – LO056T-AR
  • Sound Healer – Practictioner in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche individuali e di gruppo – ACADEMY OF SOUND HEALING Uk
  • Counselor Sistemico – SHINUI Bergamo, Counselor Trainer – Registro SIAF LO529T-CO, Iscritta al registro SGfB Ch – Società Svizzera di Consulenza 
  • Trainer in Yoga Sciamanico, Mindfulness Immaginale IMAGINAL ACADEMY Ch
  • Praticante in Core Shamanism – The Foundation for Shamanic Studies
  • Facilitatrice in Costellazioni immaginali IMAGINAL ACADEMY Ch
  • Master Reiki – Metodo Usui
  • Custode del Mantra Madre – IMAGINAL ACADEMY Ch

Mi sono formata con importanti docenti tra i quali Selene Calloni Williams www.imaginalacademy.org , Tony Nec Sound Healing Academy, Peter Goldman www.lightcoloursound.com, Thonla Sonam www.tibetmilano.com, Lorenza Menegoni The Foundation for Shamanic Studies, Martin Halsey www.lasanagola.com, Cecilia Edelstein www.shinui.it , Giorgio Bedoni www.artiterapie.it, Carlos Barrios e Adriana Rojas Sciamanesimo Maya, Tiziana Manusardi www.albero.it

Discipline di insegnamento

Metodologia RnS nell’utilizzo di strumenti suono-vibrazionali in sessioni individuali e di gruppo
Approccio teorico integrato e pratica nell’utilizzo delle campane di cristallo di quarzo
Approccio teorico integrato e pratica nell’utilizzo dei diapason
Suono e potere Sciamanico
Diapason e memorie del corpo, traumi e memorie transgenerazionali
Arterapia e art counseling
Arte dell’Armonizzazione
Webinar online co-conduzione (comunicazione consapevole e ascoltare il cliente)

Racconta di sé

Nella prima parte della mia vita ho vissuto lunghi periodi in montagna e ho avuto la fortuna di assorbire l’energia degli alberi, dei ruscelli, delle rocce, entrare in contatto con gli animali, respirare il vento, conoscere la notte e le stelle che la disegnano, accoglier il sole e i suoi primi raggi nel profumo dei fiori, i suoni delle foglie mosse dal vento, il canto del fiume che scorre,veloce, lento, impetuoso e dolce, ma sempre presente.


…seguendo con gli occhi e col cuore la Luna che camminava, e ancora cammina, sul crinale del monte fino a rotolare nel cielo, fermandosi un attimo a sorridere al mondo.
…..parlando con visi e corpi di roccia e felci, ascoltando i loro racconti nei pomeriggi d’estate mentre i i rapaci volavano nel cielo azzurro.


Mi porto dentro queste immagini e l’energia che ancora mi scorre nelle cellule è connessa alla bellezza selvaggia, spesso dura, a volte soffice, ma intensa e forte della Natura.
Il mio viaggio in questa Vita mi ha portato sulle ali del Colore, sulle onde del Suono e nella intensa profondità della Luce che tutto pervade.


Grazie per la possibilità di poter condividere Bellezza con il nostro Pianeta e tutti gli esseri e gli elementi visibili e invisibili che lo abitano.

Professionista Suono-Vibrazionale

Ci sono momenti nella vita in cui il tuo corpo richiede più attenzione e la tua anima ricerca aperture di luce e di colore. In questi punti cruciali del tuo viaggio nel Mondo è importante nutrire il tuo essere di vibrazioni per rinnovare il Suono della Vita che fluisce come acqua di sorgente nelle fibre del corpo, illuminare nuovamente la tua anima perché possa volare di nuovo e tornare a sognare.


Le sessioni suono-vibrazionali offrono un efficace riequilibrio energetico e una consistente riduzione dello stress apportando una maggiore vitalità, un intenso livello energetico e una nuova e luminosa visione della vita.


L’energia del Suono può lavorare con ottimi risultati su problemi di natura emozionale, mentale e fisica, su traumi, sulle credenze e i modelli che impediscono la tua riuscita in ambiti diversi della tua vita, amore, famiglia, lavoro, scelte e cambiamenti.


Attraverso le tecniche suono-vibrazionali ed energetiche è possibile lavorare sui traumi delle vite presenti, passate e future, e prendere la propria vita nelle mani e liberare dai blocchi e nodi la missione della nostra anima e rinascere a nuova vita.


Gli strumenti sonori che utilizzo sono le campane di cristallo e i diapason, barre sintoniche, koshi, voce, campane tibetane, rav, tamburo sciamanico…

Sessioni individuali di sound healing

Brevi cicli di trattamenti suono-vibrazionali co-costruiti con il cliente in base al colloquio iniziale e ad una valutazione energetica. Durante gli incontri, attraverso tecniche di Sound Healing, il lavoro è focalizzato sullo stress e problemi a livello fisico, mentale e animico/emozionale con l’obiettivo di portare rilassamento e rigenerazione energetica.

Armonizzazioni Trasformative per piccoli gruppi

Brevi cicli di incontri nei quali, attraverso tecniche di Sound Healing, si facilita la diminuzione dello stress, lo sciogliersi di resistenze, traumi e patterns transgenerazionali generando di nuovi modelli di benessere fisico, mentale e dell’anima.

Ricevo in uno studio accogliente e rilassante presso la Sound Pagoda di Via Strambio 22, sede di Rinascere nel Suono,

Nel mio studio si entra in contatto con la propria essenza più ancestrale,che altro non è che la Luce che pervade il Cosmo. Luce alla quale siamo indissolubilmente connessi e che è la nostra fonte di vita.

Per informazioni e appuntamenti:

eli.magni@gmail.com – whatsapp 349.3255368