COSTRUZIONE TAMBURO SCIAMANICO

Luglio, 2019

Sab20Lug10:0018:00COSTRUZIONE TAMBURO SCIAMANICO10:00 - 18:00 Dimora Olistica “La Genesa”, Fraz. Villa Montemartini, 3 Montù Beccaria (PV)Tipologia::Workshop

Dettagli evento

Costruzione del tuo tamburo sciamanico

Veder nascere un tamburo tra le proprie mani è una esperienza indimenticabile

Nella simbologia sciamanica il tamburo è il battito del cuore ed il suo suono ci fa vibrare insieme al cuore del cosmo. E’ il linguaggio che unisce il Padre Cielo alla Madre Terra e che si esprime con la potente voce del tuono.
Rinascere nel Suono ti offre la splendida opportunità di conoscere le tecniche di costruzione e cimentarti nella costruzione del tuo tamburo sciamanico che diventerà l’inseparabile compagno dei tuoi viaggi e strumento indispensabile nelle pratiche suono-vibrazionali.
Il processo della costruzione è articolato e comporta molta dedizione e pazienza ma non preoccuparti, verrai seguita/o personalmente con amore e tutto avverrà con semplicità.
Ogni Tamburo sarà unico perché porterà con sé la storia che gli ha dato vita.
Il seminario, a numero chiuso, inizierà alle 10.00 e si protrarrà per tutto il giorno: le singole fasi richiedono tempo e, concedendoci di rallentare, potremo cogliere la vera opportunità di esserci, mettendoci anche a disposizione gli uni degli altri.

Il seminario è condotto da Diego Fernando Cavanna, Operatore Olistico, Ricercatore del Suono, Costruttore di Strumenti Sonori, Native Sonic Instruments, tutor nella formazione Rinascere nel Suono – Operatori Olistici del Suono e Sound Healing.
Professionista ai sensi della Legge 4/2013.

Per informazioni e iscrizioni compila il form.Grazie!

Orario

(Sabato) 10:00 - 18:00

Location

Dimora Olistica “La Genesa”

Fraz. Villa Montemartini, 3 Montù Beccaria (PV)

Organizzatore evento

Associazione RinascereNelSuonoTelefono: 348.9030605 | Email: info@rinascerenelsuono.it Via Strambio 22, 20133 Milano

X