AMANDA GROSS CASTILLA

Amanda Gross Castilla di origine svizzera/spagnola è Operatrice Olistica del Suono, professionista ai sensi della Legge 4/2013, partecipa allo Staff di Rinascere nel Suono per il settore Eventi promozionale e cura l’allestimento e la gestione organizzativa degli stand di Fiere, Festival e Meeting.

In collaborazione con Ilaria Berzovini proponiamo armonizzazioni sonore sciamaniche rivolte a gruppi durante le quali utilizziamo voce, tamburo sciamanico, didjeridoo, campane tibetane e di cristallo, gong e tanti altri strumenti ancestrali.

Sono Textile Designer and Fashion Counselor e Costumista di Teatro, ho capacità di team-leading nel lavoro di squadra, cura dei dettagli.

Partecipo in modo attivo al dialogo continuo tra i diversi attori del processo creativo e produttivo ispirandomi ai principi del rispetto e dell’ascolto  contribuendo alla valorizzazione delle diverse figure professionali.

Ho una lunga esperienza lavorativa in diversi paese europei ed in India e ho ampie competenze linguistiche. Mi relaziono facilmente con persone di culture diverse, abilità sviluppata attraverso il percorso lavorativo e la passione per i viaggi, per la fotografia.

Sono anche appassionata al Tango Argentino che seguo da anni. 
Il mio percorso di ricerca interiore mi ha portato a diventare Sahumadora, figura della cultura Messicana Preispanica che, Portatrice del fuoco sacro aiuta a bilanciare e trasformare in modo positivo le energie.

“ SonoLabirinto “ è il mio marchio di produzione attraverso il quale promuovo prodotti creati da me e personalizzabili: Tuniche Sciamaniche e meditative e altri accessori stampate con Simboli Esoterici particolari.

Contatti