CHRISTIANE BOJER

Operatrice Olistica del Suono, Coach di gestione dello stress, prevenzione burnout e tecniche di rilassamento, Teacher di Yoga della Risata e Master Reiki Usui

Christiane è nata e cresciuta tra Austria e Germania, fin da piccola ha conosciuto così due culture e mentalità diverse (anche se molto vicine). Affascinata dalle lingue e dagli aspetti multiculturali, si laurea in lingue, economia e mediazione culturale, facendo esperienze lavorative a Parigi e a Milano durante il periodo universitario.

Nasce così il suo grande amore per l’Italia e dopo la laurea coglie l’occasione per trasferirsi prima a Milano e poi a Pavia, dove vive ormai da diversi anni.

Dopo più di dieci anni passati in un ufficio commerciale che piano piano la spegnevano, decide di dare una svolta alla propria vita e ricomincia da zero.

Ritrova se stessa e la propria felicità in vari percorsi di crescita personale e trasforma le sue passioni in lavoro. Oggi è Operatrice Olistica del Suono, Coach di gestione dello stress, prevenzione burnout & tecniche di rilassamento, Teacher di Yoga della Risata e Master Reiki Usui.


Svolge la sua professione ai sensi della Legge 4/2013.