DINA TOMMASI

Operatrice olistica del suono - Formatrice e Costellatrice familiare – Somatic Experiencing® Practitioner

Dina Tommasi, laureata in filosofia e da sempre appassionata alla ricerca e all’esplorazione della complessità dell’essere umano, da molti anni accompagno le persone attraverso percorsi diversi di approfondimento e crescita personale, mirando al raggiungimento del naturale processo di armonia e consapevolezza di sé.

Dal 2010 conduco incontri individuali e di gruppo di Costellazioni familiari sistemiche e dal 2017 propongo Training di formazione base in Costellazioni familiari sistemiche.

Operatrice Olistica del Suono, dal 2019 collaboro con il Maestro Giovanni Casanova proponendo seminari di approfondimento dove viene insegnata l’applicazione delle tecniche sonoro vibrazionali nel lavoro con le Costellazioni familiari.

Collaboro con altri stimati professionisti per portare nuove visioni e modalità diverse nel lavoro con le Costellazioni familiari sistemiche
Sono Somatic Experiencing® Practitioner, metodo naturale di lavoro psico-fisiologico per la risoluzione dei traumi in tempi brevi, basato sulle ricerche del Dott. Peter Levine sulla natura e lo stress del trauma attraverso l’osservazione degli animali.

Professionista ai sensi della Legge n 4 del 2013 sono certificata presso SIAF ITALIA come Operatore Olistico Professional con codice TR2741P – OP