GHERARDO MAZZOCCHI

Da sempre attratto dal lavoro energetico, inizia a lavorare con i cristalli all’età di 16 anni.
A 18 anni consegue il primo livello di Reiki ed inizia a studiare più attivamente argomenti legati alla pratica olistica.
Approfondisce la sua preparazione con diversi corsi di lavoro energetico con i cristalli e sta attualmente terminando la propria formazione in materia presso la Crystal Academy of Advanced Healing Arts di Katrina Raphaell come allievo della sede italiana.

Nel 2018 inizia la formazione presso “Rinascere nel Suono” e si specializza nell’interazione fra le vibrazioni sonore e il mondo minerale cristallino.

Continua un percorso personale di ricerca e sperimentazione proprio nella sinergia fra i cristalli e strumenti sonoro vibrazionali quali il sistro egizio, i diapason, campane tibetane ed il “linguaggio di luce” come canto dell’anima.

È disponibile per sessioni di trattamento individuale, meditazioni di suoni e cristalli di gruppo, armonizzazioni di suoni e cristalli dedicate ai solstizi e gli equinozi, workshop esperienziali e percorsi di crescita personale individuali e di gruppo.

Area geografica: Villa d’Almè – Bergamo