Skip to content

EAST SOUND – RITIRO INTENSIVO NATURA

Giugno, 2021

Ven18GiuTutto il giornoDom20In evidenzaEAST SOUND - RITIRO INTENSIVO NATURANUOVA FORMAZIONE SUONO-VIBRAZIONALE INTEGRATA ONLINE&NATURA (Tutto il giorno) Tipologia:Eventi,Formazione Tags Eventocampane tibetane,circle drum,gong,medicina cinese,natura,play back theatre,Reiki,sciamanesimo,tecniche energetiche,voce

Dettagli evento

Ritiro intensivo EAST SOUND* – Tecniche suono-vibrazionali e strumenti di ispirazione Orientale (25 ore)

Tre giorni in luoghi di Natura carichi di energia presso spazi di accoglienza attrezzati, per respirare gli insegnamenti orientali del Suono, studiare, praticare e condividere in gruppo talenti, emozioni e nuove esperienze.
L’esperienza è riservata agli allievi della formazione Operatori Olistici del Suono ma può accogliere alcune persone esterne alla formazione dopo un colloquio conoscitivo.
Il ritiro intensivo si svolge da venerdì a domenica, giornate nelle quali ci immergiamo nelle tecniche e nelle pratiche suono-vibrazionali di ispirazione orientale da utilizzare in contesti di sessione suono-vibrazionale:

Campane tibetane
Approccio fisico ed energetico alle campane tibetane, lavoro a coppie e piccoli gruppi, lavoro in acqua, rituali con gli elementi, pratica di sessioni suono-vibrazionali e condivisione generale

Gong

Laboratorio di sperimentazione pratica su diversi tipi di gong appesi e a mano, perfezionamento tecniche dei colpi, diverse modalità di utilizzo in sessione individuale e di gruppo.

Il suono per riequilibrare i cinque elementi
Pratica a coppie nel trattamento con campane tibetane dei 5 elementi in hara, trattamento dei 5 punti e riequilibrio dei 5 elementi con i diapason

Suono, Reiki e altre tecniche energetiche
Esercitazioni pratiche a coppie e piccoli gruppi su tecniche di riequilibrio energetico con utilizzo di campane tibetane, tamburo e voce.

Sessioni suono-vibrazionali integrate RnS
Pratica a coppie supervisionata alla scoperta del proprio talento La pratica di conduzione di Sessioni suono-vibrazionali integrate RnS avviene con la supervisione dagli insegnanti Rns che ti aiuteranno a utilizzare al meglio gli strumenti secondo gli step della metodologia RnS.

Il ritiro si svolge in armonia con i ritmi della natura circostante e si arricchisce di:
Laboratorio vocale e strumentale – momento quotidiano nel quale giocare in gruppo con la voce, affinare con naturalezza la tecnica e l’espressione vocale, improvvisare in gruppo con semplicità un semplice canto ispirato, strumento prezioso nelle sessioni individuali e in quelle di gruppo.

Coinvolgenti momenti serali di Circle Drum, Sound Back Theatre e libere condivisioni sotto le stelle

*Sei libera/o di opzionare la formula che più desideri: tre ritiri brevi o questo ritiro lungo, In base alle richieste e alla nostra organizzazione saremo lieti di poter confermare la tua opzione. Puoi scegliere in quale ordine e in quale momento frequentare i ritiri intensivi a numero chiuso, che vengono ciclicamente riproposti, anche in relazione al numero di persone iscritte.

Orario

Giugno 18 (Venerdì) - 20 (Dom)

Organizzatore evento

Associazione Rinascere nel SuonoTelefono: 348.9030605 | Email: info@rinascerenelsuono.it Via Strambio 22, 20133 Milano

X