Skip to content

LA VOCE CHE TRASFORMA

Aprile, 2020

Sab25Apr10:0018:00LA VOCE CHE TRASFORMAWorkshop della Formazione Sound Healing aperto anche a esterni10:00 - 18:00 Sound Pagoda, Via Strambio 22, 20133 MilanoTipologia:Sound Healing,Workshop Tags Eventocampane tibetane,musica,voce

Dettagli evento

La  vita è vibrazione e il potere della nostra voce è la frequenza più importante.

Tutto ciò che facciamo, tutto ciò che diciamo, tutto ciò che ascoltiamo, tutto ciò che sperimentiamo e tutte le situazioni che abbiamo vissuto possiedono una vibrazione.

Possiamo sperimentare la nostra percezione corporea attraverso l’espressione della nostra voce cantata, intonare un suono, fare Healing Tuning,  direzionandolo in un’area del corpo, in un organo assorbirlo e lasciarlo fluire nel nostro campo elettromagnetico creando una azione di  empowerment.
Qualsiasi squilibrio nel nostro sistema energetico, fisico, emozionale, mentale ha a che fare con un sistema di credenze, con qualcosa che è in noi stessi da molto tempo. Ciò che accade nella nostra vita è il riflesso di tutto ciò che alloggia nel nostro profondo, al quale crediamo in modo totale, al punto che avviene una manifestazione nel corpo fisico.
Attraverso l’Healing Tuning ci connettiamo con il campo energetico universale e attiviamo diversi stati di onde cerebrali, Alpha, Tetha e Delta, a bassa, media e alta frequenza in connessione con aree e centro energetici differenti nel nostro corpo arrivando a smuovere ciò che si è fissato nel nostro profondo, i patterns, le credenze….
Nel Canto Sciamanico la nostra voce fluisce senza che la mente intervenga nel processo ed entriamo in diretta comunicazione con la nostra anima, con gli spiriti che comunicano attraverso i suoni, le parole, le melodie e i ritmi riconnettendoci ai 3 mondi e ai nostri animali guida.
Nel fare Humming, attraverso l’intenzione e intonazioni particolari portiamo equilibrio interiore, benessere e una nuova consapevolezza nella respirazione. L’Humming riduce la pressione e crea equilibrio nel battito cardiaco, aumenta i livelli di Ossido Nitrico le cui molecole migliorano i nostri sistemi immunologico e cardiovascolare.

Intonare infine con la voce intervalli musicali genera movimenti di rigenerazione, attivazione e rilassamento del sistema dei chakra: la consapevolezza nella pratica degli Intervalli Evolutivi.

I test Biowell e di coerenza cardiaca nella valitazione dei benefici di queste pratiche.

Per saperne di più

Trainer

Giovanni Casanova & Elisabetta Magni

Orario

(Sabato) 10:00 - 18:00

Location

Sound Pagoda

Via Strambio 22, 20133 Milano

Organizzatore evento

Associazione Rinascere nel SuonoTelefono: 348.9030605 | Email: info@rinascerenelsuono.it Via Strambio 22, 20133 Milano

Sound PagodaVia Strambio 22, 20133 Milano

X