Shamanic Sound – Ritiro intensivo in natura

Ritiro intensivo Shamanic Sound* – Tecniche suono-vibrazionali e strumenti di ispirazione sciamanica 

Tre giorni in luoghi di Natura carichi di energia presso spazi di accoglienza attrezzati, per immergersi nelle profonde emozioni delle tecniche sciamaniche suono-vibrazionali e nella conoscenza di sé stessi: conoscere gli insegnamenti, studiare, praticare e condividere in gruppo.
L’esperienza è riservata agli allievi della formazione Operatori Olistici del Suono ma può accogliere alcune persone esterne alla formazione dopo un colloquio conoscitivo.

Il ritiro intensivo, in armonia con Madre Natura, si svolge da venerdì a domenica, giornate nelle quali si sperimentano le tecniche suono-vibrazionali con strumenti di ispirazione sciamanica:
Tamburo sciamanico
Tecnica del suono, laboratorio ritmico, circle drum, movimento e danza con il tamburo, tecniche di riequilibrio energetico e utilizzo dei sonagli

Canti sciamanici e ricerca del proprio canto di potere
Canti della tradizione dei nativi d’America e laboratorio di ricerca interiore del proprio canto libero di autoguarigione

Sessioni suono-vibrazionali integrate RnS
Pratica supervisionata a coppie e in gruppo, alla ricerca della propria natura profonda

Pratiche e rituali sciamanici
Carte dei Nat, Intùiti e Tarocchi di Matilde di Canossa, pratiche e rituali dallo Yoga Sciamanico, Shamanic Energy Medicine, rituale del Transito (Bardo)

Ri-nascere nel suono
Riconoscere le proprie radici e la missione della propria anima nella Ruota dei Mondi, rituale della rinascita nel Suono

Cerimonie in natura sotto le stelle
Canti, suoni, danze, tamburi, rituali attorno al fuoco

Esperienza di gruppo in natura (solo per chi lo desidera)
Dialogo con le stelle e la notte per incontrare il Maestro Interiore a contatto con la Natura

Temazcal (solo per chi lo desidera)
Esperienza di gruppo nella capanna di sudore – canti, sonagli e tamburo sciamanico

La pratica di conduzione di Sessioni suono-vibrazionali integrate RnS avviene con la supervisione dagli insegnanti Rns che ti aiuteranno a utilizzare al meglio gli strumenti secondo gli step della metodologia RnS.

*Sei libera/o di opzionare la formula che più desideri: tre ritiri brevi o questo ritiro lungo. In base alle richieste e alla nostra organizzazione saremo lieti di poter confermare la tua opzione. Puoi scegliere in quale ordine e in quale momento frequentare i ritiri intensivi a numero chiuso che vengono ciclicamente riproposti, anche in relazione al numero di persone iscritte.

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

Lug 23 2021 - Lug 25 2021

Ora

All Day