fbpx

Una nuova visione del benessere

Il Suono e la sua energia vibrazionale stimolano importanti processi di ri-equilibrio e ri-armonizzazione offrendo un grande contributo biologico-emozionale-spirituale per un’umanità più sensibile alla bellezza e all’amore per la natura.
Nella formazione in Sound Healing le diverse esperienze e formazioni in ambito suono-vibrazionale si strutturano in un percorso di approfondimento consapevole, unitario, aperto, curioso e per questo in continua evoluzione.
Il percorso  si avvale di un mix strategico tra formazione online e ritiri intensivi in Natura.

Il percorso formativo è di 148h ore complessive

Web e Natura

  • Live Webinar
  • Video Tutorial
  • Week end in presenza 
  • Ritiro intensivo in natura
  • Supervisioni online 
  • Tirocinio 
  • BONUS >10 Live Webinar RnS tematici annuali
  • Supervisione di gruppo               

Il percorso di 148 ore, come specificato nel piano di studi è rivolto a coloro che abbiano completato il percorso di Formazione in Operatori Olistici del Suono – 452h o che abbiano completato formazioni analoghe (colloquio, valutazione crediti e/o eventuali integrazioni). Il percorso complessivo è quindi di 600 ore e rilascia il titolo di Sound Healer – Operatore Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche.

Il titolo consente l’iscrizione diretta al Registro Nazionale Sound Healing di Rinascere nel Suono – Aspin Erba Sacra  e alla Sound Healing Association U.S.A.

Il percorso è conforme al profilo della disciplina Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche – Sound Healing di Regione Lombardia – Comitato Tecnico Scientifico – Discipline Bio Naturali e consente l’iscrizione diretta al Registro DBN – Discipline Bio-Naturali di Regione Lombardia Disciplina: Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche – Sound Healing

Nella formazione sono accolte persone che hanno completato il percorso di Operatore Olistico del Suono e dotate di motivazione, sensibilità al Suono e buona disposizione alla relazione d’aiuto, previo colloquio motivazionale.

Verranno inoltre valutate individualmente richieste di iscrizione, esaminando relativi crediti e richiedendo eventuali integrazioni, da parte di persone che abbiano ricevuto formazione presso altri Enti che si occupino di Suono, Musica e relazione d’aiuto.

La figura professionale del Sound Healer, nel rispetto dei limiti e della specificità rispetto ad altre professioni di tipo socio-sanitario, è iscrivibile in quegli ambiti nei quali sia possibile favorire il riequilibrio energetico-vibrazionale delle persone attraverso le proprie competenze specifiche.

Il Sound Healer può lavorare nel suo studio professionale privato, in ambiti socio-assistenziali quali RsA, Hospice, strutture riabilitative e per la disabilità, in ambiti educativi e sociali (prenatale, post parto, bambini e ragazzi, scuola e tempo libero), etc.

Il Sound Healer è un professionista che agisce ai sensi della legge 4/2013

Vengono utilizzati i seguenti strumenti formativi per l’apprendimento:

  • Ritiro intensivo in natura per lo studio,  l’approfondimento teorico e la  pratica supervisionata 
  • Week end in presenza
  • Video tutorial
  • Live webinar tematici online di gruppo con insegnanti e tutor
  • Dispense 
  • Supervisioni online di gruppo
  • Ritiro intensivo breve a conclusione del percorso.

Se ti iscrivi alla formazione avanzata avrai già probabilmente acquistato un set di base di strumenti suono-vibrazionali (campane tibetane, diapason, tamburo sciamanico).

Partecipa alla formazione portando i tuoi strumenti che sicuramente i tuoi interessi e le tue passioni ti avranno già spinto ad acquistare e a costruirtene personalmente.

Noi siamo a tua disposizione per aiutarti, consigliarti e guidarti nella scelta di nuovi strumenti.

Rinascere nel Suono è un Ente di Formazione iscritto alla Associazione di Categoria Nazionale ASPIN-Erba Sacra, al  Registro DBN Discipline Bio Naturali di Regione Lombardia e alla Sound Healers Association U.S.A.

Al termine del percorso formativo e dopo l’esame conclusivo, i nuovi Sound Healers, Operatrici e Operatori Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche   godranno di un riconoscimento importante e di un attestato di qualità professionale. 

Potranno iscriversi al REGISTRO NAZIONALE SOUND HEALING RnS-Aspin Erba Sacra, al Registro DBN Discipline Bio-Naturali di Regione Lombardia e alla Sound Healers Association U.S.A.

Attestazioni di serietà, preparazione e deontologia professionale da spendere nel mercato del lavoro con i propri futuri clienti.

Scopri come iscriverti alla formazione Sound Healing