Vogliamo incontrare la tua sensibilità al Suono e la tua buona disposizione alla comunicazione

Compila il form qui sotto (lo ritrovi in tutte le pagine dedicate alla formazione in Sound Coaching©, ti invieremo le informazioni utili.

Successivamente ti inviteremo a un colloquio motivazionale presso la Sound Pagoda a Milano, per conoscerci di persona e valutare insieme se questo percorso è quello che stai cercando.

Ci racconterai del tuo lavoro o di quello che vorresti fare, del tuo sogno nel cassetto che ancora non sei riuscito a realizzare.

Ci prenderemo insieme del tempo per respirarci dentro e sperimentare fin dal primo colloquio cosa vuol dire fare Sound Coaching©.

Per accedere alla formazione in Sound Coaching© non è necessario avere competenze musicali, non è necessario saper suonare alcun strumento, dal pianoforte alla campana tibetana, l’incontro con il Suono avviene insieme a noi e con la nostra metodologia di integrazione personalizzata.

Naturalmente per i musicisti il percorso ha risvolti personalizzati differenziati anche se esistono ampi spazi di arricchimento reciproco con i colleghi non musicisti.

Contattaci ora