Una proposta formativa in continua evoluzione

In una società che si è scoperta più fragile abbiamo tutti necessità di un nuovo approccio alla vita carico di energia e riequilibrio. Il Suono, con le sue vibrazioni armoniche, è da sempre il nostro Maestro e compagno di viaggio, mai come ora prepararsi a diventare professionisti suono-vibrazionali rappresenta una opportunità professionale molto importante e un grande aiuto per noi stessi e per le persone intorno noi.

La nuova formazione Rinascere nel Suono affonda le sue radice nella sua consolidata esperienza e si apre al futuro costruendo una proposta innovativa e più vicina alle esigenze delle persone che integri finalmente il nostro sogno di fare formazione in luoghi di natura carichi di energia con la grande opportunità del Web in chiave etica ed ecologica.

La formazione è aperta a tutte le persone in cammino verso il Suono e in particolare a chi, come te, si sente risuonare in questo progetto riconoscendone la missione della propria anima.
Non sono richieste competenze musicali.

Gli insegnanti condividono la filosofia di Rinascere nel Suono, sono tutti professionisti che operano in ambito olistico e di relazione d’aiuto da molti anni e sono stati scelti non solo per questo ma anche per le loro qualità umane e relazionali.

Il percorso formativo

Il percorso formativo è di 452 complessive ore di cui Video-tutorial e Video-lezioni 60h, Workbook 30h, Live-Webinar 30h, Ritiri intensivi in natura 80h, Tutoring di gruppo e individuale 8h, Formazione extra-didattica 72h, Tirocinio 120h e altre ore 52h

Le diverse aree formative comprendenti l’orientamento professionalizzante, la comunicazione e le abilità professionali, lo sviluppo personale e la pratica professionale consentono il raggiungimento di una buona crescita personale e professionale dell’ Operatore Olistico del Suono, un professionista che sappia cogliere con sensibilità, intuizione, e buona capacità di connessione le necessità del cliente e dei gruppi con i quali lavora.

Dopo l’esame finale, riceverai l’attestato per il conseguimento del titolo di Operatore Olistico del Suono che ti consentirà di iscriverti al Registro Nazionale Operatori Olistici SIAF Italia

Se vuoi essere dei nostri e vivere un anno emozionante di grande trasformazione fra Suono e vibrazioni, alla ricerca di una nuova e stimolante professione d’aiuto, contattaci!

Puoi iscriverti quando vuoi, anche ora!

Una nuova direzione per la tua vita e il tuo lavoro

La Formazione Operatori Olistici del Suono RnS, da quando è stata istituita, ha già trasformato la vita e la professione di molte persone che l’hanno frequentata.

Il Suono è la guida per un profondo cammino di consapevolezza: attraverso la formazione suono-vibrazionale online e  i ritiri intensivi di pratica supervisionata in natura condotti da insegnanti con grande esperienza e umanità imparerai a condurre sessioni suono-vibrazionali per il benessere e il riequilibrio energetico delle persone.

Conoscerai il nostro metodo di lavoro e grazie a questo saprai utilizzare in forma integrata, creativa e ispirata campane tibetane, voce, gong, tamburo  sciamanico, diapason, hang, rav, sonagli, koshi e tanti altri strumenti unitamente alla conoscenza di importanti tecniche di voce in gravidanza, suono e reiki, sciamanesimo, self healing, meditazione, nada yoga, canto armonico, etc..

Benessere e autoguarigione

Se scegli di diventare Operatore Olistico del Suono RnS potrai lavorare per il benessere delle persone , avendo ben presente che la nostra non è una professione legata in alcun modo all’ambito medico e che quindi non prescriverai farmaci né effettuerai diagnosi alcuna.

Lavorerai con i tuoi clienti per favorire in loro processi naturali di autoguarigione energetico-vibrazionale.

La Formazione per Operatori Olistici del Suono ti consentirà di iscriverti al Registro Nazionale Operatori Olistici SIAF.

Strumenti didattici

Vengono utilizzati i seguenti strumenti formativi per l’apprendimento:

  • Video tutorial, Live-webinar, Video-lezioni, audio Mp3
  • Dispense test e workbook
  • Live webinar tematici online mensili di gruppo con insegnanti e tutor
  • Ritiri intensivi in natura per la pratica supervisionata e approfondimenti teorici
  • Tutoring online di gruppo e Tutor personale
  • Inizia quando vuoi!

Titolo rilasciato

Rinascere nel suono è un Ente di Formazione iscritto a SIAF Italia e rilascia, dopo l’esame finale, il titolo di Operatrice e Operatore Olistica/o del Suono  che offre la possibilità di iscriversi al Registro Nazionale  SIAF Italia nella categoria professionale Operatori Olistici

Contattaci ora