Compila il form qui sotto e…

Dopo aver compilato il form sottostante di richiesta informazioni ti invieremo i dettagli completi e ti inviteremo a un contatto telefonico per conoscerci un po’ di più.

Se vorrai saremo lieti anche di accoglierti in Sound Pagoda per conoscerci di persona, raccontarti meglio di questa formazione e conoscere le motivazioni che ti hanno fatto avvicinare a questo percorso, anche solo per curiosità.

Vogliamo incontrare la tua sensibilità al Suono e al tema della gravidanza!

Ci racconterai del tuo lavoro o di quello che vorresti fare, del tuo sogno nel cassetto che vorresti realizzare. Insieme valuteremo se questo percorso è giusto per te e quali opportunità lavorative ti può offrire.

Se sei un’operatrice socio-sanitaria e lavori nell’ambito della gravidanza non è necessaria alcuna tua competenza sonoro-musicale.

L’incontro con il Suono avviene insieme a noi e con la nostra metodologia di integrazione personalizzata.

Se sei una/un musicoterapeuta o un’operatrice o operatore olistico del Suono potrai acquisire nuove e importanti competenze e offrirti al mercato del lavoro, costruendo progetti mirati da sola/o a o con altri colleghi in equipe. La tua trasformazione professionale può iniziare da qui.

Contattaci ora, riceverai un assaggio della formazione.