Come partecipare

Puoi iscriverti alla formazione per Operatore/operatrice olistico/a del Suono quando vuoi e scegliere dal calendario del sito le date più comode per te.

Abbiamo previsto un ciclo di tre ritiri intensivi nel corso della tua formazione, ognuno di tre giorni nel fine settimana.   Potrai scegliere l’ordine con il quale partecipare (qualunque sia il tuo livello formativo) ma sarà tua cura comunicarcelo il prima possibile.

Questi tre ritiri prendono il nome di East Sound, West Sound e Shamanic Sound.
Ti consigliamo, se possibile, di abbinare ad ognuno dei tre step un ritiro intensivo.
In base alle richieste ricevute potremo accordarti un’eventuale opzione, quella di partecipare a un unico ritiro alternativo di 8 giorni, chiamato Sacred Sound che riunisce l’esperienza dei tre ritiri.

Iscrizione allievi

I ritiri sono parte integrante del percorso formativo.

Gli allievi della formazione hanno diritto a partecipare ai ritiri intensivi nelle date che sceglieranno e nell’ordine di preferenza, comunicando per tempo le date alla Direzione.

Esterni alla formazione

I nostri ritiri sono a numero chiuso e sono rivolti agli allievi della formazione.
Accogliamo a volte, in via eccezionale, richieste di partecipazione da parte di esterni dopo un colloquio conoscitivo e di valutazione esperienziale e umana
Il numero di persone esterne alla formazione ammesse ai ritiri intensivi è comunque sempre limitato perché non intralci il percorso degli allievi, anzi ne costituisca arricchimento.

Eventuali richieste di partecipazione saranno esaminate e accolte  in numero limitato rispetto al gruppo degli allievi, dopo un colloquio motivazionale online.

Richiesta iscrizione a uno o più Ritiri Intensivi RnS

Compila il form sottostante per ricevere le informazioni dettagliate e il costo.
Guarda sul calendario di Eventi le date dei nostri ritiri intensivi.

Dopo un colloquio motivazionale online e verificata la disponibilità di posti potrai iscriverti a uno o più ritiri intensivi in natura con Rinascere nel Suono. Verrai contattato da Rinascere nel Suono via mail o telefono.