Gli approcci

In un incontro di Sound Coaching© sceglieremo insieme di occuparci di uno o più approcci suono-vibrazionali per potenziare l’incontro e integrare più efficacemente il colloquio.
Il nostro obiettivo è quello di concentrarci su quello che tu senti maggiormente funzionale al tuo cammino personale di ricerca. Che tu sia una persona vicina o lontana al mondo del Suono poco importa: il ritmo vitale, l’essenza vibratoria e l’armonia di una nuova musica diventeranno per te metafore di vita.

Ti presentiamo qui alcuni possibili approcci:

Concentrare il focus dell’incontro o del breve ciclo di incontri sul rapporto con la tua voce parlata per aiutarti a costruire una nuova consapevolezza delle tue potenzialità e del tuo talento nascosto a livello espressivo e comunicativo, sul piano personale e professionale.

Sound Coach Giovanni Casanova

Comprendere i meccanismi che si attivano quando canti e i blocchi della voce cantata che ne impediscono una buona espressività al di là dei diversi generi e stili musicali. Recuperare il piacere di cantare per vivere meglio, di ascoltare la tua voce e di fare musica in chiave di approccio creativo alla vita.

Sound Coach Giovanni Casanova

Lavorare sul riequilibrio dei tuoi centri vibrazionali liberandone i blocchi attraverso una o più sessioni on line o in presenza e l’utilizzo di strumenti suono-vibrazionali in un setting predisposto quali campane tibetane, gong, diapason, tamburo sciamanico, etc. Rivitalizzare il corpo fisico, emozionale ed energetico provati da stati ansiosi, di stress, di burn out…

Sound Coach Elisabetta Magni o Giovanni Casanova

Liberare il tuo campo energetico da memorie, credenze e patterns transgenerazionali ripetitivi e autolimitanti che, a livello vibrazionale, potrebbero continuare a bloccare le tue possibilità di autoaffermazione. Utilizzeremo, insieme alla parola, diapason, campane alchemiche di cristallo unite a pratiche di Energy Medicine, Sciamanesimo e Art counseling.

Sound Coach Elisabetta Magni

Vivere in coppia la gravidanza con la giusta vibrazione – Metodo Cantingrembo® attraverso l’ascolto reciproco di mamma e papà e l’incontro vibrazionale ed affettivo con il nascituro:
un incontro di Sound Coaching di coppia strategico per affrontare al meglio la gravidanza e il parto.
La voce e le tecniche di respirazione e vocalizzazione nella gestione dell’ansia e del dolore in travaglio e al parto, l’armonia di coppia e il sostegno paterno, l’utilizzo creativo di ninnananne ponte affettivo tra prima e dopo la nascita, il canto che nutre il bambino in grembo.

Sound Coach Giovanni Casanova, musicoterapeuta all’Ospedale San Raffaele di Milano ai corsi di accompagnamento alla nascita.

Prenota un incontro di Sound Coaching