Incontri individuali

Quando ci contatterai fisseremo con te l’appuntamento di Sound Coaching® che avverrà online (Zoom, Skype, Whatsapp).
Ci incontreremo nel setting virtuale, che poi virtuale non sarà, in quanto verrà preparato realmente: dal lettino agli strumenti suono vibrazionali, alle luci, ai profumi, all’arredo. Come in una sessione in presenza ci prepareremo ad accoglierti nel migliore dei modi.

Allo stesso modo anche tu curerai il tuo setting, le luci dell’ambiente, i colori, predisporrai un tappeto per terra o un lettino sul quale eventualmente stenderti, oppure potrai sederti su una comoda poltrona. Sistemerai il p.c. o lo smartphone in modo da poter ascoltare ed eventualmente vederci  reciprocamente, ti accerterai che la connessione sia sufficiente e che non ci siano disturbi intorno a te: ti chiederemo infatti, per la buona riuscita dell’incontro, di trovare un luogo tranquillo e appartato, senza passaggio di persone.

Durante le sessioni infatti potrebbe succedere che ti invitiamo a respirare profondamente, a emettere un suono oppure ripetere un mantra, muoverti, alzarti, accennare una danza…. Potrebbe crearsi imbarazzo per la presenza o il passaggio di altre persone e l’esperienza sarebbe meno efficace.

La durata di un incontro individuale è di 1 ora, la sessione inizierà con un breve colloquio di benvenuto e di conoscenza, procederà poi con una connessione energetica a distanza e infine si svilupperà in forma originale in base alla tua richiesta e alla condivisione dell’approccio più funzionale per te. Si entrerà poi nel vivo dell’incontro che a volte assumerà la fisionomia di un colloquio da seduti, a volte di un training in piedi o in movimento, a volte ancora di una sessione suono-vibrazionale da sdraiati.  

Al termine della prima sessione riceverai alcune prescrizioni da rispettare nei giorni successivi e l’impegno a tenere monitorati miglioramenti e piccole trasformazioni.

Valuteremo se definire unico il nostro incontro, se farlo seguire da un follow up dopo un certo tempo o preferibilmente programmare un breve ciclo di incontri a cadenza settimanale o quindicinale, potremo così condividere i tuoi progressi periodicamente.

Incontri di gruppo

Le sessioni di gruppo online sono una ottima occasione per conoscere il Sound Coaching© e iniziare a sperimentare su sé stessi i benefici dello sblocco di energie che portano trasformazione dentro e fuori nella propria vita.

Nelle sessioni di gruppo l’esperienza è tematica, il Sound Coach attraverso le parole e le vibrazioni del suono lavora utilizzando strumenti suono-vibrazionali e la propria voce sull’ologramma del gruppo e sul campo energetico comune che si crea.
Dopo una valutazione dei blocchi sui quali lavorare nel campo energetico il Sound Coach attraverso indicazioni verbali sul lavoro vibrazionale che sta eseguendo aiuta lo scioglimento dei blocchi energetici e la loro dispersione.

La sessione è vissuta attivamente sia da parte del Sound Coach che dei riceventi, sono utilizzati strumenti suono-vibrazionali integrati, voce parlata e cantata unita a respirazione, facili movimenti corporei e fasi di rilassamento.
La durata di una sessione di gruppo è di 1 ora, sarebbe opportuno che tu, come ogni persona del gruppo, trovassi un luogo tranquillo e appartato, senza passaggio di persone, nel quale poter stare in una posizione comoda, seduta o sdraiata.

Sul calendario del sito troverai le date e gli argomenti trattati, iscriviti alla nostra newsletter e riceverai tutte le proposte. Potrai anche partecipare al Gruppo FB Rinascere nel Suono e contribuire con la tua esperienza, chiedere consigli e sentirti parte della nostra Famiglia del Suono.

Quando ci contatterai ti invieremo un link per partecipare all’incontro. fisseremo con te l’appuntamento di Sound Coaching® che avverrà online (Zoom, Skype, Whatsapp).

Prenota un incontro di Sound Coaching