CORSO BASE – Viaggio nel mondo dei gong

by Superadmin 6 Lessons in

Come un’onda dell’oceano il suono del Gong ti trasporta in un mondo archetipico e si prende cura di te. Un ciclo base di approccio al gong e alle sue tecniche con il M° Giovanni Casanova
Oppure log in per accedere ai tuoi corsi acquistati

Il Gong è il grande Maestro del Suono le cui vibrazioni raggiungono ogni cellula del tuo corpo rivitalizzandola.

La sua vibrazione potente e ancestrale ti accompagna oltre la Grande Soglia riportandoti nel qui e ora rigenerato/a nel corpo, nella mente e nell’anima.

Il gong produce suoni molto ancestrali e stranianti e si connette naturalmente con le pratiche di meditazione raggiungendo con le sue vibrazioni anche frequenze che entrano in risonanza con le onde alfa prodotte da cervello quando è in situazione di calma profonda.

Il gong è uno strumento importante che crea toni e armonici splendidi. I suoi suoni si espandono nell’aria e ci restano a lungo portando le persone in un luogo dove il tempo è sospeso e dove avviene la trasformazione e l’autoguarigione energetica.

Da sempre il gong ha avuto un ruolo centrale nella vita spirituale e religiosa dell’Estremo Oriente.

Docente

Giovanni Casanova

Giovanni Casanova

Sound Coach, formatore e professionista Suono-vibrazionale

Lezioni

Impugnare una malletta

Durata: 4 minuti

In questo video ti guideremo alla scelta della malletta ideale per suonare il gong, ti mostreremo come afferrarla e come muoverla per colpire correttamente il gong.

Suonare il Gong a mano

Durata: 3 minuti

Suonare il gong a mano dà grande energia e buone vibrazioni. Rispetto a un gong appeso è un incontro più semplice e alla portata di tutti. In questo video ti…

Tecnica di base Gong appeso

Durata: 8 minuti

In questo video ti guideremo nelle tecniche di base del gong appeso, secondo alcuni insegnamenti di Don Conreaux e di Rinascere nel Suono. Il giusto inizio per proseguire nel grande…