Fare pratica in presenza

Nel dare vita a questo progetto abbiamo affondato le radici nella solida tradizione di Rinascere nel Suono ma ci siamo aperti al futuro, costruendo nel presente una proposta in armonia con il nostro sogno di fare formazione in luoghi di natura carichi di energia per arricchire e completare la tua formazione attraverso la pratica in presenza e il contatto energetico con la Natura e i tuoi compagni.
La formazione online e in webinar ti consentirà di acquisire le corrette tecniche suono-vibrazionali e sperimentarle nel tuo tirocinio, attraverso l’esperienza di gruppo in luoghi di natura completerai il tuo percorso, avrai l’opportunità di praticare con gli insegnanti e i compagni e scoprire nel gruppo il tuo talento.

Ascoltare il suono della vita

Camminare sul corpo della nostra Madre Terra con consapevolezza e rispetto, sentire il nostro cuore battere all’unisono con il suo mentre il vento ci accarezza e ci parla di storie antiche ripulendo e trasformando ciò che trattiene il nostro cammino.

Respirare in natura è un viaggio nelle vibrazioni intense del cosmo, quando il cielo buio si apre in piccole stelle e la luce universale filtra e raggiunge le nostre menti rischiarando il cammino.
Viviamo correndo distratti sulla superficie delle acque. Torniamo a celebrare il Suono e a immergerci  profondamente fino a scoprire le sue parti segrete, chiuse laggiù dove la luce non arriva, sul fondo del mare.

Le vibrazioni del Suono aprono scrigni antichi, energie potenti risalgono e diventano potere da condividere con il mondo perché tutti noi, insieme al pianeta, stiamo affrontando  il grande tempo del cambiamento: il Suono è il nostro Maestro, ci protegge e contamina di gioia le nostre cellule. 

Come dice la nostra amata ricercatrice e sciamana Sandra Ingerman “Non restare seduto al buio!”. Noi, Viaggiatori del Suono, con l’aiuto delle sue vibrazioni ci alziamo, camminiamo, voliamo, e arriviamo là dove splende la luce dell’amore che ricama e illumina le nostre esistenze.
Partecipare a una esperienza in Natura, suonare per gli alberi, cantare alle nuvole e ricevere i messaggi dal cielo in connessione profonda con la Terra è un portale aperto sull’infinito che riscalda l’anima e infonde le giuste energie alla Vita che scorre nel nostro corpo.

Location

I ritiri intensivi sono organizzati presso strutture attrezzate, spazi olistici  e agriturismi in luoghi di natura incontaminata che siano però facilmente raggiungibili da qualunque parte d’Italia e dall’estero.
Tra i luoghi preferiti è ormai tradizione l’appuntamento con il Centro Olistico di Casa Corra, tra le colline di Reggio Emilia.

Ritiri intensivi RnS

Scopri i diversi Ritiri in Natura

Come partecipare

Scopri come partecipare ai Ritiri in Natura