CORSO BASE – Voce e autoguarigione

by Superadmin 7 Lessons in

La voce ha un grande influenza sulla nostra autostima e per l’autoguarigione energetica. Un ciclo base di approccio alla voce e al suo grande potere con il M° Giovanni Casanova
Oppure log in per accedere ai tuoi corsi acquistati

La voce influenza e conquista le persone che ci stanno ascoltando e può dare forma e direzione agli eventi della vita.

Chi ci ascolta crede di prestare attenzione al contenuto delle nostre parole, in realtà la maggior parte della sua attenzione va al suono della nostra voce, alla congruenza tra quello che diciamo e come lo diciamo, al fascino della musicalità contenuto nel flusso di parole e di frasi, alla qualità del respiro e al senso di pace o di ansia che trasmettiamo quando parliamo o cantiamo.

Docente

Giovanni Casanova

Giovanni Casanova

Sound Coach, formatore e professionista Suono-vibrazionale

Lezioni

Il soffio vitale del respiro

Durata: 15 minuti

In questo video ti guideremo a percepire profondamente il tuo respiro e a utilizzare alcune semplici tecniche quotidiane per svilupparne la consapevolezza: la chiave per accedere a un autentico equilibrio…

La voce e il corpo

Durata: 19 minuti

Con questo video ti aiuteremo a stimolare e risvegliare la tua propriocezione corporea per favorire senza sforzo l’espressione autentica della tua voce

Voce e Humming

Durata: 14 minuti

Il Suono di autoguarigione più semplice e potente che puoi attivare in qualunque momento della tua giornata, semplicemente e senza sforzo. Un insegnamento prezioso contenuto in questo video

Il suono delle vocali

Durata: 16 minuti

Le vocali sono fonte primaria di autoguarigione energetica: in questo video imparerai a prenderne consapevolezza e trarre energia dal loro suono.

Voce parlata e cantata

Durata: 11 minuti

La voce, quando parliamo e soprattutto quando cantiamo, mostra agli altri la nostra anima, la parte più profonda e intima di noi stessi. Per questo a volte diciamo che non…

Voce e improvvisazione

Durata: 23 minuti

Lanciarti a improvvisare con la tua voce cantata, aiutandoti con una campana tibetana o, come in questo caso con una campana alchemica di cristallo, è come buttarti con il deltaplano:…