Come iscriversi

Per accedere alla formazione chiediamo un diploma di scuola media superiore (tranne casi eccezionali di comprovata esperienza professionale nell’ambito specifico).

In caso di iscrizione  valuteremo l’assegnazione dei Crediti formativi in base al tuo percorso formativo, minimo di almeno 72 ore di formazione ricevuta in passato relativamente alla tua crescita personale e professionale in ambito sonoro-musicale o altri ambiti da noi ritenuti validi (in caso negativo potrai recuperare con noi o autonomamente durante l’anno)

Prima azione: Colloquio
Ti invitiamo a un colloquio
Dopo un primo contatto via mail ti invieremo le informazioni utili ma soprattutto ti inviteremo a un colloquio online per conoscerci, raccontarti della nostra formazione e conoscere le motivazioni che ti hanno fatto avvicinare a questo percorso, anche solo per curiosità.
1
Prima azione: Colloquio
Seconda azione: Accesso alla formazione
Operatore Olistico del Suono
Ti offriamo l’opportunità, dopo l’esito positivo del colloquio, di accedere alla nostra Formazione per Operatore Olistico del Suono e di ricevere il titolo a fine percorso che ti darà la possibilità di iscrizione a SIAF Italia, Associazione di Categoria Professionale Operatori Olistici.
2
Seconda azione: Accesso alla formazione
Terza azione: Formazione avanzata
Sound Healing Master Class
Al termine della formazione, se lo desideri, potrai proseguire, dopo colloquio motivazionale, con la formazione avanzata ricevendo al termine il titolo di Sound Healer-Operatore Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche e potrai iscriverti al Registro DBN Operatori in Discipline Bio Naturali di Regione Lombardia.
3
Terza azione: Formazione avanzata

Richiesta informazioni Operatori Olistici del Suono

Compila il form sottostante per ricevere informazioni sull’iscrizione alla nostra formazione: verrai contattato dai responsabili di Rinascere nel Suono via email o telefono.