UNA GIORNATA SPECIALE  con i nostri Formatori Sound Healer per conoscere e sperimentare gli strumenti ancestrali e i benefici delle Vibrazioni del Suono.
Questo corso ti aprirà le porte alla nostra formazione professionale in Sound Healing
Cerca il corso più vicino a te: Roma, Milano, Bergamo, Firenze, Padova, Trento, Lugano…

Vivi con noi una giornata ad alta intensità emotiva partecipando a uno dei CORSI DI INTRODUZIONE AL SOUND HEALING con i formatori di Rinascere nel Suono in diverse città Italiane.

  • SEI UNA PERSONA CURIOSA SENSIBILE AL SUONO E ALLA TUA CRESCITA PERSONALE? sperimenterai semplici ma potenti tecniche antistress attraverso l’incontro con diversi strumenti suono-vibrazionali (campane tibetane, diapason, gong, tamburo sciamanico, voce, sonagli, koshi…), e percepirai le vibrazioni che ti guideranno a un nuovo modo di ascoltare te stessa/o e gli altri e che porterai nella tua vita quotidiana.
  • C’E’ UNA VOCE IN TE CHE DICE “E SE DIVENTASSI ANCH’IO UN SOUND HEALER”?
    questo corso di introduzione al Sound Healing ti offrirà un’opportunità unica per il tuo futuro professionale perché è il portale d’ingresso privilegiato attraverso il quale verrai ammesso alla prossima Formazione Professionale a numero chiuso (max 15 persone) per Operatrici/Operatori Olistici del Suono e Sound Healer.

INCONTRA IL SOUND HEALING NELLA CITTA’ PIU’ VICINA A TE!

Una giornata full immersion per conoscere le tecniche base suono vibrazionali  di autoguarigione energetica – metodologia RnS ®  sperimentarne i benefici con
I MIGLIORI SOUND HEALER RnS®  della ACCADEMIA INTERNAZIONALE SOUND HEALING RINASCERE NEL SUONO®

ANNO 2025 

 “Il Sound Healing è un nuovo modo di vivere per il nostro benessere e per una nuova cultura della vitalità all’interno di noi stessi, della nostra famiglia, con gli amici e i colleghi di lavoro, dentro la Comunità nella quale viviamo.

Il Suono e le sue vibrazioni ci guidano in questo cammino di autoconoscenza e ognuno di noi, indipendentemente dalle proprie conoscenze musicali, ha il diritto di avvicinarsi a quest’Arte del vivere in salute nel corpo, nella mente e nello Spirito, senza alcuna contaminazione con il significato che la parola Salute riveste in ambito medico -scientifico”
(Elisabetta Magni e Giovanni Casanova) 

ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE E ACCESSO DIRETTO CON RIDUZIONE SULL’ISCRIZIONE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE 
Al termine del corso ricordati di fare richiesta a info@rinascerenelsuono.com dell’Attestato di partecipazione al Corso, porta di accesso diretto a una tua eventuale futura iscrizione alla nostra Formazione professionale per Operatori Olistici del Suono e Sound Healer.

 COSA IMPARERAI  NEL CORSO DI UN GIORNO
– Approccio pratico – sensoriale alle campane tibetane
– Pratica di pulizia del proprio corpo energetico e dell’ambiente con le campane tibetane
– Approccio ai tamburi sciamanici e voce, tecniche e rituali di autoguarigione
– Le campane di quarzo e il loro potere di riequilibrio energetico
– Presentazione e utilizzo di altri strumenti suono-vibrazionali (gong, koshi, diapason…)
– Tecniche di autoguarigione energetica
– Pratica di semplici esperienze a scambio
Autovalutazione energetica dei chakra con gli strumenti
– Sperimentazioni con la voce e integrazione con gli strumenti
– Insegnamento di tecniche energetiche suono-vibrazionali da proseguire a casa
Presentazione della Formazione Professionale Operatori Olistici del Suono – Sound Healer

IL MONDO DEL SOUND HEALING
Il Sound Healing è una disciplina olistica che aiuta le persone a ri-trovare benessere e vitalità attraverso le vibrazioni del Suono e la conseguente relazione d’aiuto con la figura professionale del Sound Healer.

Affonda le proprie  origini legate a processi di autoguarigione nelle diverse tradizioni spirituali del Pianeta: dall’utilizzo delle ciotole sonore e dei gong da parte dei Monaci Tibetani, alla pratica indiana dei Mantra e del riequilibrio dei chakra, all’approccio sciamanico con i tamburi e i sonagli in diverse parte del mondo, all’utilizzo del didjeridoo nell’antica cultura aborigena australiana, alla pratica del mondo greco antico di armonizzare le persone attraverso le scale musicali, alla voce e al canto presenti in tutte culture fin dalla notte dei tempi, ad approcci più recenti come l’uso dei diapason, delle campane di quarzo,  della vibrazione dei cristalli.

Il Sound Healing si affida anche alla Nuova Scienza, che ha dimostrato come tutto nell’Universo, compreso noi, sia vibrazione e frequenze: dagli studi sulla Cimatica (le vibrazioni sonore creano le forme), a quelli sulla Risonanza (il Suono agisce sui nostri corpi sottili vitali, emozionali, mentali, spirituali… e sulle nostre onde cerebrali), alle rivoluzionarie scoperte della Fisica Quantistica.