Il suono del gong ha un grande potere di rigenerazione profonda: chi fatica a lasciare andare la mente dovrebbe fare un’esperienza profonda con il gong. Da sempre il gong ha avuto un ruolo centrale nella vita spirituale e religiosa dell’Estremo Oriente.
Anche la Medicina Tradizionale Cinese riconosce nel suono del gong un ottimo sistema di stimolazione dei meridiani e dei canali energetici per liberare il flusso dell’energia nel corpo.

Il Gong è il grande Maestro del Suono le cui vibrazioni raggiungono ogni cellula del tuo corpo rivitalizzandola.  Il nostro campo elettromagnetico e vibrazionale entra in risonanza e in potente vibrazione con le infinite combinazioni di frequenze prodotte dal suono del gong, per questo è da considerarsi uno strumento da “maneggiare con cura”.
I gong possono essere usati come strumento autonomo o possono essere combinato con altri strumenti sonori come momento a sé o all’interno di una sessione suono-vibrazionale.
Suonare gong a mano o posizionati su uno stand crea suoni profondamente trasformativi e di benessere che penetrano in ogni aspetto del nostro essere.

Se suonati lentamente e delicatamente, i gong creano toni rilassanti e armonici che permettono di scivolare facilmente nelle onde di vibrazioni collegate a stati profondi di coscienza (onde alfa e theta).
Quando i gong vengono portati a livelli medio alti di Suono occorre una strategia di preparazione e un lavoro successivo di riequilibrio. Anche per questa ragione il gong è uno strumento da “maneggiare con cura”.

La sua vibrazione potente e ancestrale ti accompagna oltre la Grande Soglia riportandoti nel qui e ora rigenerato/a nel corpo, nella mente e nell’anima.

Il gong è uno strumento importante che crea toni e armonici splendidi. I suoi suoni si espandono nell’aria e ci restano a lungo portando le persone in un luogo dove il tempo è sospeso e dove avviene la trasformazione e l’autoguarigione energetica.

Forse l’aspetto più problematico di un gong è l’acquisto e lo spazio che occupa, ma esistono gong a mano dal costo più abbordabile e più semplici da utilizzare.

TI PROPONIAMO
di partecipare a un workshop di 1 giorno (sabato o domenica) con Elisabetta Fossaluzza e Giovanni Casanova nel nostro studio a Rivolta d’Adda, a 15 km. da Milano, in uno spazio protetto e silenzioso, con un piccolo gruppo di 10/12 persone max – Potrai richiedere di partecipare anche in diretta zoom se abiti lontano o non trovi posto
Seguirà eventuale workshop di approfondimento

COSA IMPARERAI  NEL CORSO DI UN GIORNO
– Conoscerai i segreti per colpire e strofinare le diverse campane tibetane in studio   
– Riconoscerai i principali tipi di campane tibetane, il loro utilizzo e quello che serve a te .
– Sperimenterai la meditazione sonora con una campana
– Imparerai a ripulire il tuo campo energetico, quello di ambienti, piante, animali..
– Sarai in grado di eseguire un rapido autotest dello stato energetico dei tuoi chakra
– Farai le tue prime esperienza di utilizzo delle campana con i tuoi compagni di corso

Al termine del workshop ti verrà rilasciato un attestato ufficiale di partecipazione che conferisce crediti per una futura eventuale iscrizione a una delle nostre formazioni.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui programmi, sulle date….e se desideri un colloquio con il M° Giovanni o fai parte di un gruppo interessato a lavorare con lui invia prenota la tua richiesta. Grazie!

COMPILA IL MODULO SOTTO PER RICEVERE INFORMAZIONI
Ti invieremo programmi, date, costi e modalità di partecipazione 

CLICCA QUI PER UN COLLOQUIO CON IL M° GIOVANNI