Una proposta formativa in continua evoluzione

In una società che si è scoperta più fragile abbiamo tutti necessità di un nuovo approccio alla vita carico di energia e riequilibrio. Il Suono, con le sue vibrazioni armoniche, è da sempre il nostro Maestro e compagno di viaggio, mai come ora prepararsi a diventare professionisti suono-vibrazionali rappresenta una opportunità professionale molto importante e un grande aiuto per noi stessi e per le persone intorno noi.

La nuova formazione Rinascere nel Suono affonda le sue radice nella sua consolidata esperienza e si apre al futuro costruendo una proposta innovativa e più vicina alle esigenze delle persone che integri finalmente il nostro sogno di fare formazione in luoghi di natura carichi di energia con la grande opportunità del Web in chiave etica ed ecologica.

La formazione è aperta a tutte le persone in cammino verso il Suono e in particolare a chi, come te, si sente risuonare in questo progetto riconoscendone la missione della propria anima.

Non sono richieste competenze musicali.

Gli insegnanti condividono la filosofia di Rinascere nel Suono, sono tutti professionisti che operano in ambito olistico e di relazione d’aiuto da molti anni e sono stati scelti non solo per questo ma anche per le loro qualità umane e relazionali.

Scopri come iscriverti alla formazione professionale