fbpx

SACRED SOUND 2022 – Ritiro intensivo suono-vibrazionale RnS

Nel grande prato sotto Casa Corra, nella spirale di erba e fiori ogni anno riviviamo un’esperienza magica oltre il tempo e lo spazio, camminando nel silenzio della Natura fino a raggiungerne il centro suonando gli strumenti ancestrali: è’ il nostro modo di celebrare la Rinascita nel Suono.

AFFIDA AL SUONO SACRO DEI TUOI STRUMENTI LA TUA INTENZIONE PIU’ PURA E PERMETTI CHE UNA MENTE SUPERIORE ORGANIZZI IL TUO FUTURO NEL TEMPO PRESENTE E NEL MODO PIU’ GIUSTO PER TE

Quest’anno abbiamo sentito forte il desiderio di sacralizzare ancor di più questa esperienza affidandole il significato di una vera Iniziazione al Suono.

Sabato mattina presto, mentre i miei compagni di viaggio uno a una si presentavano davanti a me e al gruppetto dei Sound Healer al centro della spirale per ricevere il Suono, le Parole e l’Abbraccio, mentre gli occhi si riempivano di amore e di commozione, abbiamo sentito tutti forte come non mai il richiamo alla missione della nostra Anima.

Per tutta la durata del Ritiro di Sacred Sound si è percepito intensamente il valore di sacralità di questa esperienza: durante gli scambi suono-vibrazionali, le pratiche, le campane in piscina, le meditazioni sonore, le presentazioni dei progetti personali di Sound Healing… fino alla cerimonia conclusiva sulla collina sacra, guidata da un ispirato Gherardo, nella quale abbiamo consacrato il lavoro svolto insieme in questi tre giorni.

Entrare nella dimensione del Sacro ha significato per tutti noi lasciarsi alle spalle la nostra zona di comfort quotidiano per affidarci all’ignoto, al non conosciuto, al Sacro. Nel Campo delle infinite possibilità che sempre si aprono quando il Suono ci guida a lasciare andare, abbiamo chiesto insieme ai nostri Maestri, alle nostre Guide, al Divino che è in ognuno di noi di mostrarci il cammino.

Continueremo ancora a vederci anche nei quadratini di Zoom, ma ogni volta che succederà l’energia non locale di questa esperienza magica farà sentire i suoi effetti positivi anche su tutti coloro che non hanno partecipato in presenza a Sacred Sound 2022.

Grazie a Elisabetta per essere per me sempre fonte di guida e ispirazione, grazie a Gherardo per il suo contributo profondo e illuminato nella realizzazione della Cerimonia Finale, grazie ad Angela e Ilaria per il loro prezioso lavoro,  grazie a tutte e tutti voi per avere reso possibile questo evento indimenticabile.

Un arrivederci, colmo di affetto e riconoscenza, a Sacred Sound 2023!
Giovanni

DIVENTA PROFESSIONISTA SUONO-VIBRAZIONALE

Operatori Olistici del Suono
Diventa un professionista suono-vibrazionale formandoti online da casa e partecipando a ritiri intensivi in natura oppure in live webinar. Ti puoi iscrivere sempre e sarai seguito personalmente e potrai iscriverti al Registro di categoria professionale ASPIN – Erba Sacra.
Per te una formazione ispirata da vivere comodamente ONLINE a casa tua con video, dispense, live-webinar approfonditi e sempre aggiornati, il contatto diretto con il tuo Tutor personale e gli insegnanti di Rinascere nel Suono.

Puoi iscriverti qualunque giorno dell’anno…ma il momento migliore è adesso!

Il percorso è strutturato in 3 Step e si completa con 3 ritiri intensivi ONLINE per praticare, conoscere e utilizzare professionalmente in sessioni suono-vibrazionali olistiche: campane tibetane, gong, campane di quarzo, diapason, voce e autoguarigione, tamburo sciamanico, altri strumenti ancestrali, canto sciamanico e molto altro ancora… 
Potrai inoltre partecipare, se lo desideri a incontri di approfondimento e pratica in presenza e a Ritiri intensivi in luoghi di natura carichi di energia e ispirazione con il Team di Rinascere nel Suono

Formazione avanzata in Sound Healing 
Master di approfondimento in ambito suono-vibrazionale per acquisire nuove competenze e diventare Sound Healer, Operatore Professionale in Tecniche Suono-Vibrazionali Olistiche.
Iscrizione Registri DBN Discipline Bio-Naturali Regione Lombardia, al Registro Italiano Sound Healing e alla Sound Healers Association USA. 

Il Suono e la sua energia vibrazionale stimolano importanti processi di ri-equilibrio e ri-armonizzazione offrendo un grande contributo biologico-emozionale-spirituale per un’umanità più sensibile alla bellezza e all’amore per la natura.
Nella formazione in Sound Healing le diverse esperienze e formazioni in ambito suono-vibrazionale si strutturano in un percorso di approfondimento consapevole, unitario, aperto, curioso e per questo in continua evoluzione. Il percorso  si avvale di un mix strategico tra formazione online e ritiri intensivi in Natura.

Share on facebook
Share on Facebook
Share on twitter
Share on Twitter
Share on linkedin
Share on Linkdin
Share on pinterest
Share on Pinterest