Quando è ora di cambiare musica

Hai già sentito parlare di Sound Coaching? E’ il nostro progetto esclusivo più recente che ha già però conquistato una grande attenzione da parte dei professionisti della relazione d’aiuto e di tante persone. Il Sound Coaching© non è solo un trattamento suono-vibrazionale, ma un percorso che ti offre nuovi strumenti per leggere in modo più chiaro e sereno lo spartito della tua vita. Trasformazione evolutiva, ritrovato equilibrio energetico, messa in campo di nuove risorse creative. Questo è il Sound Coaching®! Contattaci per una sessione, anche online!

I modelli che bloccano, anche a livello transgenerazionale, le energie e i processi evolutivi
ci costringono a una musicalità ripetitiva, a un ritmo sempre uguale, ad accordi
che conducono ogni volta allo stesso finale, ad accenti scontati e melodie prive di creatività:
per questo il Sound Coaching© è uno strumento prezioso, oltre le parole.

Le vibrazioni del Suono unite alle parole evocative, alle immagini archetipiche e alle tecniche sciamaniche contribuiscono a risvegliare, rinforzare e proteggere a livello energetico il tuo sistema immunitario, per rigenerarti a livello fisico, emozionale, mentale e spirituale.
Noi tutti siamo disorientati, spaventati e bloccati di fronte a ciò che succede: Il crollo delle certezze sbilancia i passi, ferma il respiro, rende nebulosa la visione di un futuro.
Come ri-trovare la nostra Stella Polare interiore per non perderci nella tempesta?
Servono nuovi strumenti per rispondere, con più fiducia e resilienza, alle situazioni inaspettate e sempre più incalzanti che ci circondano ogni giorno, per restare radicati alla Terra e sentire che essa ci sostiene e ci guida su nuovi sentieri.

Il Sound Coaching© è un percorso costruito per offrirti nuovi strumenti in grado di aiutarti, in questi tempi instabili, a leggere in modo più chiaro e sereno lo spartito musicale della tua vita, favorendone una trasformazione evolutiva, un ritrovato equilibrio energetico e una nuova consapevolezza delle tue risorse creative.

Il Sound Coaching©, grazie al mix delicato e potente tra Parola e Suono, diventa così un’esperienza unica per conquistare un nuovo respiro vitale, una nuova consapevolezza corporea, emozionale, mentale e spirituale: un incontro umano e professionale per rigenerarti e re-imparare a stare bene nel mondo.

Il Sound Coaching© è uno strumento professionale che ti aiuta a rinforzare senza sforzo le tue competenze personali e professionali per ripulire il campo da tutto ciò che non ti serve più e ritrovare una chiara visione, nuovi obiettivi e illuminanti strategie grazie al potenziamento dell’equilibrio energetico e del ritmo vitale offerto dalla vibrazione del Suono di cui anche la Parola fa parte.

Se il tuo intuito ti ha portato fin qui vuol dire che sei una persona curiosa, che ha voglia di andare oltre, di trasformare con il Suono piccole e grandi difficoltà in nuove risorse per la vita: questo significa che sei una persona in cammino per Rinascere nel Suono.

Il Sound Coaching©, professione libera ai sensi della legge 4/2013, non è un incontro di natura psicologica né terapeutica: seguici e scoprirai perché potrebbe essere la chiave per cambiare il tuo spartito musicale.

Elisabetta e Giovanni, Sound Coach di Rinascere nel Suono®, formatori, professionisti suono-vibrazionali, counselor sistemici e artiterapeuti.

Prenota un incontro di Sound Coaching