fbpx

MASTER IN SOUND COACHING®

Hai già sentito parlare di Sound Coaching®? E’ il nostro progetto esclusivo più recente che ha già però conquistato una grande attenzione da parte dei professionisti della relazione d’aiuto nell’ambito della Parola e del Suono.

Il Master in Sound Coaching® è un percorso formativo riservato non solo a chi ha terminato o è in cammino nella formazione suono-vibrazionale con Rinascere nel Suono ma anche ad altre persone esterne (professionisti, etc…) previo il conseguimento dell’attestato di Praticante Suono-Vibrazionale conseguito con noi o per competenze ritenute valide dalla Direzione.

Il Sound Coaching®, grazie al mix delicato e potente tra Parola e Suono, diventa per i nostri allievi e per i loro futuri clienti un nuovo e potente strumento di autoconoscenza per una nuova consapevolezza corporea, emozionale, mentale e spirituale.
Una chiave nuova e straordinariamente efficace per leggere in modo più chiaro e sereno lo spartito della vita verso una trasformazione evolutiva, un ritrovato equilibrio energetico, una messa in campo di nuove risorse creative.

I modelli che bloccano, anche a livello transgenerazionale, le energie e i processi evolutivi ci costringono a una musicalità ripetitiva, a un ritmo sempre uguale, ad accordi che conducono ogni volta allo stesso finale, ad accenti scontati e melodie prive di creatività: per questo il Sound Coaching® è uno strumento prezioso, oltre le parole.

A Rinascere nel Suono siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti e nuove vie perché sentiamo profondamente che servono nuovi strumenti per rispondere, con più fiducia e resilienza, alle situazioni inaspettate e sempre più incalzanti che ci circondano ogni giorno, per restare radicati alla Terra e sentire che essa ci sostiene e ci guida su nuovi sentieri.

L’incontro con la Dott.ssa Carla Malinverni Executive e Life Coach Professionista è stato illuminante perché dopo esserci formati con lei in Coaching Ontologico abbiamo compreso che la Parola e il Suono non sono strumenti antitetici ma due aspetti complementari della natura umana in grado di integrarsi positivamente diventando così uno strumento di aiuto potente per aiutare noi stessi e i nostri clienti (o sound-coachee) a far emergere nuove soluzioni, risorse, e idee creative per la propria vita risvegliando, rinforzando e proteggendo a livello energetico il proprio sistema fisico, emozionale, mentale e spirituale.
A livello personale Il Sound Coaching® può aiutarti a rinforzare senza sforzo le competenze personali e professionali e ripulire il campo da tutto ciò che non serve più, ritrovando una chiara visione, nuovi obiettivi e illuminanti strategie grazie al potenziamento dell’equilibrio energetico e del ritmo vitale offerto dalla vibrazione del Suono di cui anche la Parola fa parte.
Il Sound Coaching® è una professione libera ai sensi della legge 4/2013.
Segui sul sito, tra i nostri eventi, le date e contenuti del prossimo Master in Sound Coaching 2024 e prenota una call in zoom per avere tutte le informazioni.
La formazione viene erogata in modalità online, con possibilità di integrazioni in presenza.

FORMATORI
Carla Malinverni .- Executive e Life Coach Professionista Formatore in coaching ontologico
Elisabetta Magni e Giovanni Casanova – Sound Healer, Coach e co-formatori in Sound Coaching®

 

Prenota subito un colloquio informativo!