fbpx

Grazie alle tecniche di  Sound Coaching® i professionisti formati nel Master con Rinascere nel Suono saranno in grado di affiancare in modo armonico ed empatico i futuri clienti  offrendo loro un supporto nuovo nel raggiungimento di specifici obiettivi personali e professionali.

Il Suono incontra la Parola e apre potenti visioni e strategie professionali  inaspettate  nella relazione d’aiuto.
Con questo Master gli Operatori formati nel Sound Coaching  acquisiranno nuove e importanti tecniche di lavoro in grado di rinforzare e integrare le proprie competenze relazionali.

Il focus di questa nuova professione consiste nell’integrazione tra Parola e Suono, due modalità di lavoro apparentemente distanti ma che in realtà si potenziano a vicenda favorendo nei clienti (e nell’operatore stesso) un ritrovato equilibrio energetico, giuste frequenze, un buon ritmo vitale e soprattutto  nuove risposte e abilità di fronte alle sfide della vita.

Quando ci siamo avvicinati tempo fa, da Sound Healer,  al Coaching Ontologico seguendo una formazione con Carla Malinverni abbiamo percepito quasi immediatamente l’importanza dell’intuizione che stavamo seguendo e che avrebbe potuto generare nuove e interessanti idee nel processo di integrazione tra Suono e Parola. 
Allargare i confini e aprirsi a una nuova esperienza umana e professionale come il Coaching si è rivelata una buona pratica svelandoci straordinarie sinergie con il Sound Healing nonostante le diverse modalità, gli strumenti, le tecniche, gli stili, l’utilizzo della Parola e le apparenti opposte finalità.”

E allora ci siamo messi al lavoro per costruire il progetto Sound Coaching® avvalendoci della collaborazione e supervisione speciale da parte di Carla per giungere a incontrarci di persona con lei a Torino in un grande luogo delle idee  chiamato “Snodo” e lì abbiamo gettato le basi per sciogliere i nodi che comunemente tengono separati il mondo dei pensieri e della parola semplicisticamente definiti come appartenenti all’emisfero sinistro del cervello  con il mondo dei suoni, delle frequenze, delle vibrazioni,  della musica, delle emozioni “da emisfero destro”.
Lo “snodo” ha aperto un nuovo cammino che vogliamo far crescere con i nostri allievi,  un nuovo terreno di lavoro sul quale seminare idee, coltivare progetti, raccogliere le sfide che la nuova società ci richiede”. (G. Casanova, E. Magni)

Il Master in Sound Coaching® è un percorso formativo riservato non solo a chi ha terminato o è in cammino nella formazione suono-vibrazionale con Rinascere nel Suono ma anche ad altre persone esterne  previo il conseguimento con Rinascere nel Suono del Primo livello formativo, per competenze in ambito suono-vibrazionale o di Coaching acquisite esternamente ritenute valide dalla Direzione.

Il Sound Coaching®, grazie al mix delicato e potente tra Parola e Suono, diventa per i nostri allievi e per i loro futuri clienti un potente strumento di autoconoscenza per una nuova consapevolezza corporea, emozionale, mentale e spirituale.
Una chiave straordinariamente efficace per leggere in modo più chiaro e sereno lo spartito della vita verso una trasformazione evolutiva, un ritrovato equilibrio energetico, una messa in campo di nuove risorse creative.

I modelli che bloccano, anche a livello transgenerazionale, le energie e i processi evolutivi ci costringono a una musicalità ripetitiva, a un ritmo sempre uguale, ad accordi che conducono ogni volta allo stesso finale, ad accenti scontati e melodie prive di creatività: per questo il Sound Coaching® è uno strumento prezioso, oltre le parole.

A Rinascere nel Suono siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti e nuove vie perché sentiamo profondamente che servono nuovi strumenti per rispondere, con più fiducia e resilienza, alle situazioni inaspettate e sempre più incalzanti che ci circondano ogni giorno, per restare radicati alla Terra e sentire che essa ci sostiene e ci guida su nuovi sentieri.

Per noi professionisti della relazione d’aiuto il Sound Coaching® può aiutarci a rinforzare e ad armonizzare le nostre competenze personali e professionali ripulendo il campo da tutto ciò che non serve più, ritrovando una chiara visione, nuovi obiettivi e illuminanti strategie grazie al potenziamento dell’equilibrio energetico e del ritmo vitale offerto dalla vibrazione del Suono di cui anche la Parola fa parte.

Il Sound Coaching® è una professione libera ai sensi della legge 4/2013.
Segui sul sito, tra i nostri eventi, le date e la presentazione del prossimo Master in Sound Coaching e prenota un colloquio per avere tutte le informazioni.
La formazione viene erogata in modalità online, con possibilità di integrazioni in presenza.

FORMATORI
Carla Malinverni – Executive e Life Coach Professionista Formatrice in Coaching ontologico
Elisabetta Magni e  Giovanni Casanova – Sound Healer, Counselor e co-formatori in Sound Coaching®

Scopri come iscriverti alla Formazione

MASTER IN SOUND COACHING®

Hai già sentito parlare di Sound Coaching®? E’ il nostro progetto esclusivo più recente che ha già però conquistato una grande attenzione da parte dei professionisti della relazione d’aiuto nell’ambito della Parola e del Suono.

Il Master in Sound Coaching® è un percorso formativo riservato non solo a chi ha terminato o è in cammino nella formazione suono-vibrazionale con Rinascere nel Suono ma anche ad altre persone esterne (professionisti, etc…) previo il conseguimento dell’attestato di Praticante Suono-Vibrazionale conseguito con noi o per competenze ritenute valide dalla Direzione.

Il Sound Coaching®, grazie al mix delicato e potente tra Parola e Suono, diventa per i nostri allievi e per i loro futuri clienti un nuovo e potente strumento di autoconoscenza per una nuova consapevolezza corporea, emozionale, mentale e spirituale.
Una chiave nuova e straordinariamente efficace per leggere in modo più chiaro e sereno lo spartito della vita verso una trasformazione evolutiva, un ritrovato equilibrio energetico, una messa in campo di nuove risorse creative.

I modelli che bloccano, anche a livello transgenerazionale, le energie e i processi evolutivi ci costringono a una musicalità ripetitiva, a un ritmo sempre uguale, ad accordi che conducono ogni volta allo stesso finale, ad accenti scontati e melodie prive di creatività: per questo il Sound Coaching® è uno strumento prezioso, oltre le parole.

A Rinascere nel Suono siamo sempre alla ricerca di nuovi strumenti e nuove vie perché sentiamo profondamente che servono nuovi strumenti per rispondere, con più fiducia e resilienza, alle situazioni inaspettate e sempre più incalzanti che ci circondano ogni giorno, per restare radicati alla Terra e sentire che essa ci sostiene e ci guida su nuovi sentieri.

L’incontro con la Dott.ssa Carla Malinverni Executive e Life Coach Professionista è stato illuminante perché dopo esserci formati con lei in Coaching Ontologico abbiamo compreso che la Parola e il Suono non sono strumenti antitetici ma due aspetti complementari della natura umana in grado di integrarsi positivamente diventando così uno strumento di aiuto potente per aiutare noi stessi e i nostri clienti (o sound-coachee) a far emergere nuove soluzioni, risorse, e idee creative per la propria vita risvegliando, rinforzando e proteggendo a livello energetico il proprio sistema fisico, emozionale, mentale e spirituale.
A livello personale Il Sound Coaching® può aiutarti a rinforzare senza sforzo le competenze personali e professionali e ripulire il campo da tutto ciò che non serve più, ritrovando una chiara visione, nuovi obiettivi e illuminanti strategie grazie al potenziamento dell’equilibrio energetico e del ritmo vitale offerto dalla vibrazione del Suono di cui anche la Parola fa parte.
Il Sound Coaching® è una professione libera ai sensi della legge 4/2013.
Segui sul sito, tra i nostri eventi, le date e contenuti del prossimo Master in Sound Coaching 2024 e prenota una call in zoom per avere tutte le informazioni.
La formazione viene erogata in modalità online, con possibilità di integrazioni in presenza.

FORMATORI
Carla Malinverni .- Executive e Life Coach Professionista Formatore in coaching ontologico
Elisabetta Magni e Giovanni Casanova – Sound Healer, Coach e co-formatori in Sound Coaching®

 

Prenota subito un colloquio informativo!