Aree di formazione

Le nostre formazioni per Operatori Olistici del Suono e Sound Healer sono strutturate in quattro aree di formazione. 

La prima riguarda l’utilizzo di strumenti e tecniche suono-vibrazionali fondamentali per la professione (campane tibetane, tamburo sciamanico, diapason, voce, etc).
La seconda si occupa di tecniche energetiche e sciamaniche che incontrano il Suono (Yoga sciamanico, Reiki, Sciamanesimo, etc)  in grado di offrire ai nostri allievi un contributo potente.
La terza si riferisce alla crescita personale, qualità trasversale fondamentale a ogni professione d’aiuto (Sound Self Healing). La quarta infine abbraccia alcune importanti competenze professionali che i nostri allievi conquistano durante il percorso (Ascoltare il cliente, Codice Deontologico, Web marketing etico, etc).

Qui troverai una breve panoramica sulle diverse discipline e un rimando al piano di studi. Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni.  La formazione utilizza live webinar tematici, video lezioni, video tutorial, ritiri intensivi in Natura, tutoring individuale e di gruppo.

Strumenti e tecniche
Suono-Vibrazionali

Approfondiscono lo studio e la sperimentazione integrata di questi e altri strumenti da utilizzare in sessioni suono-vibrazionali individuali e di gruppo.

Uno dei nostri punti di forza è l’approccio multi-strumentale per una formazione completa e integrata: campane tibetane, gong, voce, diapason, tamburo sciamanico campane di cristallo di quarzo, rav, armonizzatore, tecniche integrate in sessione.

Pratiche energetiche e sciamaniche

La nostra formazione accoglie e integra nel Suono tecniche energetiche per lo sviluppo delle qualità sottili di percezione: Reiki, Yoga sciamanico, Meditazioni, Mindfulness, Sciamanesimo, Channelling, Kinesiologia applicata, Radioestesia…

Il grande Maestro di queste tecniche è il Suono che come un grande sciamano ci guida oltre la grande soglia, nel mondo dell’invisibile.

Crescita personale

La cura del sé inteso come sistema corpo, mente e anima, è un requisito fondamentale per chi ha scelto di dedicare la propria vita al benessere degli altri e del pianeta, attraverso il Suono.

Riserviamo grande attenzione alle pratiche di Sound Self Healing: meditazioni sonore, pulizia del campo energetico personale e dell’ambiente, alimentazione consapevole, respiro, postura, rilassamento, rispetto della natura in tutte le sue forme.

Competenze professionali

I professionisti che provengono dalle nostre formazioni hanno sviluppato con noi il proprio talento personale unico.

Li unisce però uno stile professionale speciale, alla costruzione del quale dedichiamo tempo, amore ed energia: comunicazione consapevole, ascolto del cliente, utilizzo delle domande, codice deontologico, web marketing etico, professionalità, i segreti del suono.